venerdì, gennaio 11, 2013

Dmc - DEVIL MAY CRY

Questo episodio della saga svela finalmente le origini di Dante, una delle icone più note dell’universo dei videogames.
Un giovane Dante si trova a vivere in una società moderna corrotta dal consumismo e dalla sete di potere, dominata dai poteri forti che pensano solo ad accrescere la propria forza e il proprio dominio. Dante è uno dei pochi che grazie ai propri poteri demoniaci ed angelici riesce a vedere cosa si cela dietro una apparente, seppur incancrenita, normale società civile: la lunga mano dei demoni. Qui comincia la lotta di Dante contro il male degli inferi.

Caratteristiche:
  • Mood al passo con i tempi: ambientazioni moderne, taglio anarchico e brutale della storia.
  • Combattimenti stilosi: tutto lo stile di Dante ma con combo aeree e a terra, sempre più spettacolari e devastanti.
  • Ambientazioni dinamiche: l’ambiente intorno a Dante cambia e a seconda della situazione può rivelarsi utile per combo mozzafiato e pericoloso come la più letale delle armi.
Uscita prevista 15/01/2013

VIDEOLUDICA console e videogame 

Fist of the Northstar Ken's Rage 2

  
Con il ritorno del mitico Kenshiro, Fist of the North Star: Ken’s Rage 2 offrirà un sacco di novità per tutti fan della serie:
  • Legend Mode: in questa modalità sara presente ricreata con una fedeltà maniacale tutta la storia del manga. Si potranno scegliere diversi personaggi e tutti gli scontri con i "boss" del gioco saranno l’esatta riproduzione di quello che era già avvenuto su carta.
  • Più di 20 personaggi selezionabili, tra i quali Falco, Shachi (Ork il rosso), Shew e Juza delle Nuvole.
  • Grazie alle nuove mosse gli scontri tra l’Hokuto Shinken e la Nanto Seiken saranno ancora più spettacolari ed intensi.
  • Nel Dream Mode i punti oscuri della serie verranno chiariti una volta per tutte grazie all’introduzione di nuovi episodi ambientati nell’apocalittico mondo di Hokuto no Ken.
  • Per la prima volta la modalità Dream sara giocabile in multiplayer.
  • Nuovi costumi e stage saranno rilasciati come DLC.
VIDEOLUDICA console e videogame

sabato, gennaio 05, 2013

GTA 5

Apriamo il nuovo anno videoludico con le prenotazioni per uno dei titoli più attesi del 2013,sapete gia di cosa stiamo parlando,si avete capito bene GTA 5!!!
Le prenotazioni sono aperte,non c'è ancora una data ufficiale ma gira voce che il titolo arriverà nelle nostre console nel mese di aprile,quindi iniziamo fin da ora a bloccare le copie,cosi da essere sicuri di riuscire a soddisfare tutte le richieste.
Inoltre un'iniziativa esclusiva di VIDEOLUDICA,per tutti coloro che prenoteranno da noi GTA 5 riceveranno in omaggio un poster dedicato al gioco.
Non vi rimane che venire in negozio è pronotare la vostra copia di GTA 5!!!