mercoledì, giugno 13, 2012

- T-Shirt Assassin's Creed modello maschile disponibile in 5 taglie dalla S alla XXL

- Modello tubolare con girocollo a coste con doppio spessore

- T-Shirt colore nero 185g / m², 100% cotone


€24,90 

Disponibili altre T-Shirt inerenti videogames

VIDEOLUDICA via maggiore p.toselli 107 Palermo info 091/9761331

venerdì, giugno 01, 2012

Nasce Wikigame!

Beh, l'avrete notato a destra, un link piccino piccino che portava ad una pagina con una storia, la storia dei videogiochi anno per anno.

Se non l'avevate notato notavatelo ora. Ma c'è di più amici nerd, adesso c'è un blog. Un intero blog dedicato alla storia dei videogiochi!

Wikigame nasce su Gamesradar.it, poi Gamesvillage, dove è presente tutt'ora in top con una discussione che vanta decine di migliaia di visualizzazioni. Grazie al contributo degli utenti di quell'immenso forum la discussione, partita nel 2007, si è arricchita di tante voci e curiosità.

Solo da qualche giorno ho deciso di aprirne un blog indipendente, in modo da essere più libero nel gestire quella che spero diventi un'enciclopedia abbastanza ricca di contenuti.

Bene, bando alle ciance CLICCAMI!


Fifa 13


PRENOTAZIONI APERTE     porta 2 giochi Ps3/xbox 360 e lo pagherai solo €49,90!!!

FIFA 13 riproduce tutto l'entusiasmo e l'imprevedibilità del vero calcio giocato e si basa su cinque fantastiche innovazioni che rivoluzioneranno l'intelligenza artificiale, il dribbling, il controllo di palla e il gioco fisico. Si tratta della più estesa e approfondita serie di caratteristiche mai introdotta nella storia di questo franchise. Queste novità daranno vita a veri e propri scontri per il possesso palla sull'intero campo di gioco, introducendo un nuovo livello di libertà e creatività in attacco e riproducendo tutto l'entusiasmo e l'imprevedibilità del vero calcio giocato.

Intelligenza in attacco:
I giocatori sono in grado di analizzare gli spazi, lavorare in maniera più intensa ed efficace per penetrare la difesa e possono pensare in anticipo alla giocata da eseguire. Inoltre, i giocatori effettuano inserimenti per costringere i difensori fuori posizione e aprono varchi per i passaggi a beneficio dei compagni.

Dribbling totale:
Affronta l'avversario usando tocchi precisi, uniti al movimento reale a 360° per dribblare i difensori. Potrai dare più spazio alla fantasia ed essere più incisivo negli uno contro uno.

Tocco di prima:
Un nuovo sistema ridefinisce il modo di controllare la palla da parte dei giocatori, eliminando il controllo quasi perfetto per ogni calciatore e permettendo ai difensori di approfittare delle palle vaganti e dei tocchi sbagliati per riconquistare palla.

Disponibile per Playstation 3/Xbox 360/Pc/Ds/Psp/Wii    dal 28/09/2012