mercoledì, agosto 17, 2011

Gamescom 2011: video e news

Come ogni anno a Colonia si svolge la Gamescom, e Videoludica (nonostante le ferie in corso...apprezzate!) non può non seguire la manifestazione tedesca.

Le conferenze naturalmente non sono esaustive come quelle dell'E3, visto l'esiguo spazio temporale che separa le due fiere, ma comunque soddisfacenti per i nostri palati di pixel.


Vabbè, lasciamo spazio ai video senza soluzione di continuità, anche perché sono in ferie, oh, mica posso sbattermi più di tanto!


Sony:
PSVita








Ps3








Inoltre è stato annunciato un restyling della Psp con price-cut, ovvero 99$ (che si tradurranno in 99€...) con l'eliminazione della funzione Wi-Fi.









X360:








Eh, si, basta.

Presentata roba Kinect, e qualche annuncio di rilievo, tipo che le mappe multi di Halo CE saranno esportabili in Reach, visto che condividono lo stesso motore di gioco, e che per Gears Of War 3 la Epic e Microsoft hanno inserito all'ultimo momento delle feature in 3d. Il gioco naturalmente non è stato progettato per essere in 3d, ma alla Epic assicurano che questo è solo un assaggio di quello che vogliono fare su 360.

Wii:


Si, un fottuto niente!
Vabbè, la Nintendo non ha fatto una sua conferenza a Colonia, quindi niente.
Hanno solo comunicato che la Wii subirà un abbassamento di prezzo, a discapito della compatibilità Gamecube, e che la console non potrà essere più messa in verticale (WTF? O_O).

Per scusarsi (?) hanno messo in bundle il million seller Wii Sports e Wii Sports Resort, oltre a un Wii Remote Plus con Nunchack.

Ah, già, Zelda Skyward Sword uscirà il 18 novembre. ERA ORA.


Multi:
Un po' di roba multipiattaforma.




















0 commenti:

Posta un commento