giovedì, novembre 11, 2010

Little big planet 2



Ti attende una nuova e potente serie di strumenti, con cui potrai ampliare notevolmente la gamma di possibilità nelle tue mani e creare INTERI GIOCHI.

Grazie a un Popit familiare ma al contempo rinnovato, potrai dar vita ai tuoi personaggi, creare capolavori video, collegare i comandi direttamente alle tue invenzioni, attivare interruttori, microchip e circuiti facili da usare, così da assemblare boss, veicoli, macchinari ed enigmi favolosi.

Potrai realizzare i tuoi sogni più arditi, sì, anche quel sogno.


È la nostra più grande avventura fatta a mano.

Porta il tuo piccolo Pupazzo di pezza in una nuova avventura spacca-etichette, intessuta di pericoli lievi, ma anche così terribili da farsela sotto, in grado di abbracciare un intero universo di pazzie...

Lieto di non ricevere più richieste dopo la sua riuscita avventura per riportare la condivisione su LittleBigPlanet, Sackboy se la passa alla grande... Almeno fino a quando un Aspirapolvere iperspaziale e interdimensionale da 1800 watt compare nel cielo, causando una notevole confusione e risucchiando Sackboy nelle sue lerce viscere. Che sviluppo sinistro e sconveniente.
Per fortuna un tizio simpatico di nome Larry Da Vinci interviene e lo salva da ciò che verrà poi definito Il Risucchiatutto. Si scoprirà in seguito che Da Vinci è al comando di "L'Alleanza", un gruppo semisegreto e semiorganizzato che lotta per impedire che Il Risucchiatutto distrugga l'universo.

Stai per essere reclutato, ci scommetto i denti! È pronta una grande avventura, con una camionata di nuovi temi, giocattoli, nemici e ogni genere di inganno.


Una grande comunità.

LittleBigPlanet è l'incarnazione vivente del tuo mondo da sogno. È il riflesso della tua immaginazione e della tua creatività, un mondo che al momento vanta oltre 2 milioni di livelli.

LittleBigPlanet 2 fa parte di quello stesso mondo di sogni, si tratta di un'unica grande comunità sfavillante, in continua espansione: questo significa che potrai giocare con ogni singola creazione, tra le due milioni disponibili, proprio come se la tirassi fuori dalla scatola, come anche tutto ciò che hai già collezionato o costruito in LittleBigPlanet. La creatività non viene sprecata!


Gioca, Crea, Condividi e Scopri.

Con due milioni di creazioni disponibili e altri milioni che lo saranno in futuro, è importante essere in grado di trovare ciò che stai cercando. Abbiamo potenziato la funzionalità Condividi in modo da aumentare la tua abilità di trovare esattamente cosa vuoi trovare.

Abbiamo eseguito una revisione completa del sistema di ricerca e abbiamo aggiunto Flussi di attività. Questo ti permetterà di seguire i tuoi amici e i creatori più ispirati, per vedere a cosa si stanno dedicando, aiutandoti così a scovare le migliori chicche giocabili realizzate intorno a te.

Un nuovo portale darà a ogni singola creazione di LittleBigPlanet la sua casa sul Web, con una pagina per ogni creatore e ciascun livello. Naviga tra le diverse creazioni e troverai livelli favolosi, aggiungili alla tua coda in modo da poterci giocare in seguito, guarda le foto, i commenti, le graduatorie, crea e condividi elenchi di riproduzione e promuovi facilmente i tuoi giochi e i tuoi livelli ovunque tu svolga le tue attività online preferite.

C'è odore di rivoluzione.


Tutto ciò di cui hai bisogno per creare il tuo gioco.

Con i nostri nuovi strumenti nelle tue piccole e sapienti mani, avrai a disposizione tutti gli ingredienti per un grande gioco, in attesa di essere cucinati per diventare un qualcosa di memorabile.


Personaggi adorabili.

Popola i tuoi livelli grazie a una camionata di Sackbot, poi fai modifiche per adattarli: scegli lo stile, la forma, ridimensionali e vestili bene, in modo da dar loro vita come delle marionette digitali. Puoi scegliere il loro comportamento o registrare il tuo. I Sackbot possono essere amici o nemici, robot o zombie... qualunque cosa di cui tu possa aver bisogno.


Capolavori video.

Non c'è più bisogno di aver vinto un Oscar per riuscire a costruire grandi sequenze (anche se potrebbe esserti utile, questo va detto). I nuovi strumenti di montaggio ti renderanno davvero semplice gestire un paio di telecamere sul tuo livello, scegliere gli angoli di ripresa, ingrandire, fare panoramiche, carrellate, dissolvenze o eseguire altri movimenti tecnici, per poi legare il tutto in modo da riuscire a raccontare una storia. Inoltre, con questi strumenti non dovrai più limitarti alle sequenze video: combina le nuove telecamere con i Sackbot per creare video musicali, cortometraggi o veri film. È arrivato il momento di svaligiare il botteghino.


I tuoi comandi.

Apri la pancia del controller posizionando un Direct Control Seat direttamente nel mondo, attivando il suo circuito di comando a forma di controller e collegando i tasti a qualsiasi cosa: interruttori, motori, oggetti suono... I tuoi veicoli e le creazioni si comporteranno esattamente come vuoi. In alternativa, puoi collegare tutti i comandi a diversi tipi di rumori in modo da realizzare un rudimentale strumento musicale. Con Direct Control puoi dimenticarti di Sackboy e creare un gioco che non assomiglia nemmeno lontanamente a uno dei nostri. Un gioco arcade davvero tuo.


Veicoli, enigmi, boss e macchine intelligenti.

LittleBigPlanet ti permetteva di collegare tra loro enormi sistemi logici superpotenti in modo da controllare i tuoi boss, i veicoli, gli enigmi e le macchine. Noi abbiamo preso quel sistema e l'abbiamo semplificato, in modo da richiedere uno sforzo, uno spazio e un carico di temperatura minore e da introdurre molte impostazioni avanzate.

I circuiti sono i tuoi nuovi amici, i migliori amici che tu possa mai avere. Puoi ridimensionarli, riempirli di qualunque tipo di interruttori, collegarli e poi miniaturizzarli in un minuscolo microchip... quindi applicalo alla tua creazione e lascia la tua logica la governi.

Ti ricordi di quel livello con il calcolatore pazzo, fatto di centinaia di pistoni? Ma sì che te lo ricordi. Puoi metterlo tutto quanto all'interno di un solo microchip.


Potenziamenti da sbellicarsi.

Fin dall'alba dei giochi i potenziamenti, le abilità speciali e le aggiunte hanno permesso ai personaggi dei videogiochi di fare qualcosa in più, più velocemente, più in grande e meglio di quanto non avrebbero fatto altrimenti. Quale grande gioco potrebbe dirsi completo senza queste cose?

Abbiamo radunato un gran mucchio di novità con cui Sackboy potrà giocare, compreso un bellissimo Rampino e degli interessanti Tappeti elastici per un po' di azione saltellante. Abbiamo anche aggiunto alcune sorprese estratte dalle nostre maniche all'ultima moda, quindi fai attenzione!

IN PRENOTAZIONE

DISPONIBILE DAL 26 GENNAIO 2011

0 commenti:

Posta un commento